Un nuovo traguardo in casa IdealMarket.

I traguardi raggiunti sono sempre delle grandi soddisfazioni.

Anche nel punto vendita di anta Giusta, in via Giovanni XXIII, da subito, abbiamo dato il meglio. L’abbiamo fatto nostro creando l’ambiente familiare che si ritrova in tutti gli altri punti vendita. Abbiamo cercato di far sentire il cliente a casa ma ci mancava ancora l’identità che distingue la famiglia IdealMarket.

Il 24 novembre abbiamo riaperto le porte, rinnovati esteticamente e nell’entusiasmo. Finalmente il nostro ambiente ci fa sentire il calore vero di IdealMarket. Il nostro format ci da sicurezza. Ogni reparto ha la sua bellezza e i suoi sorrisi.

Chi sceglie di fare la spesa a Santa Giusta, anche qui segue un percorso semplice, facile e comodo. All’ingresso i colori della frutta fresca di stagione e i profumi del mare del banco pescheria. Si prosegue con la brillantezza delle bottiglie della nostra cantina e con i freschi del banco latticini.

Qualche passo in avanti e si apre il mondo carne, gastronomia e banco salumi. Banchi dedicati, in cui il cliente può scegliere di farsi consigliare dal team IdealMarket, sempre pronto a soddisfare ogni sua esigenza al meglio.

Il percorso continua tra i surgelati, i prodotti per la casa, la corsia dedicata agli animali e tanto altro ancora.

In uscita una sorriso e un saluto dagli addetti alle casse che si raccomandano di rivedervi presto per un’altra spesa conveniente, facile e di qualità nel punto vendita di Santa Giusta, in via Giovanni XXIII.

Vi aspettiamo tutti i giorni: da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:30.